PRANZO CREMISI

La Sezione di Pescara organizza un “Pranzo Cremisi”, che non è quello organizzato dalla Presidenza Nazionale, per raggruppare un gran numero di bersaglieri provenienti da ogni parte d’Italia per creare un momento di aggregazione festosa che concluda degnamente il 65° Raduno Nazionale Bersaglieri. Al pranzo saranno presenti diverse fanfare che ci allieteranno con la loro musica a noi cara.

 

Il ristorante è il “GRANDE HOTEL MONTESILVANO”, si trova a Montesilvano, nella zona dei Grandi Alberghi è dotato di ampi parcheggi per gli autobus e la sala ha una capienza di circa 800 posti. Tutte le portate saranno servite da camerieri.

 

MENU’ PRANZO CREMISI

ANTIPASTO

Composizione di salumi tipici, prosciutto, pecorino con miele e tortino rustico

BIS DI PRIMI

Risotto bianco venere  con primizie di funghi, salsiccia e noci

Chitarra con polpettine alla teramana

SECONDO PIATTO

Cosciotto di vitello brasato al Montepulciano d’Abruzzo

Patate al coppo – insalata mista

DESSERT

Torta con logo, tagliata in sala

Spumante dolce e secco

BEVANDE

Vino doc in bottiglia

Acqua Minerale e bevande varie

Caffè e digestivi

 

Prezzo per persona € 30,00;  Bambini fino a 10 anni – 50% sconto

 

MODALITA DI PRENOTAZIONE

La prenotazione potrà essere effettuata, fino ad esaurimento posti, attraverso il sito riempiendo la scheda di prenotazione predisposta entro e non oltre il 30 Aprile 2017.

Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente della Sezione di Pescara con il seguente IBAN: IT39X0335901600100000075810.

Entro il 06 di Aprile, se il pagamento è stato effettuato Vi saranno spediti i voucher per l’accesso alla sala ristorante.

Il pranzo avrà inizio alle 13.30 di domenica 21 maggio 2017.