Sono state individuate due aree di parcheggio camper, uno situato a Nord e uno a Sud di Pescara, a prezzi convenzionati, con la possibilità anche di affittare bungalow per quattro persone.
Il prezzo convenzionato per l’area camper è di € 20,00 al giorno per camper, che comprende tutti i servizi e le forniture previste.
Il prezzo convenzionato per i bungalow è di € 50,00 al giorno; sono comprese le lenzuola ma è esclusa la biancheria da bagno e da cucina.
Riportiamo i link per il collegamento diretto con il sito ufficiale delle aree camper individuate, a quale vi potete collegare per effettuare le prenotazioni direttamente.
• A Nord di Pescara “International Camping Torre Cerrano indirizzo email: info@interationalcamping.it;
• A Sud di Pescara “Camping Francavilla“; indirizzo email: info@campingfranavilla.it.

 

Il Comune di Pescara ha messo a disposizione un’area all’interno per il parcheggio dei Camper.

L’area contiene un numero limitato di parcheggi, circa 35, che verranno messi a disposizione dei primi 35 Bersaglieri che ne faranno richiesta sul Sito.

Per ottenere l’accesso è indispensabile compilare l’apposito modulo di contatto, indicando anche la targa del veicolo e il giorno di arrivo.

L’area si trova in Pescara Colli in via del Santuario neli pressi di parcheggio del Pattinodromo.

 

Tutti coloro che arriveranno col camper, avranno due possibilità per il giorno della sfilata:

  • parcheggiare il proprio camper presso la Stazione di Pescara e raggiungere la zona di ammassamento con le navette gratuite previste;
  • parcheggiare il proprio camper direttamente presso la zona di ammassamento, che si raggiungerà, al termine della sfilata, sempre con le suddette navette.